Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Chiara Ferragni incinta? La risposta di Fedez fa impazzire i fan

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 11:26 Aggiornato il 20 Mag. 2020 alle 12:06
46
Immagine di copertina
Credit: Chiara Ferragni Instagram

Dopo l’ultima storia instagram in molti si sono chiesti se Chiara Ferragni fosse incinta. La “Blonde Salad” aveva mostrato una collana con tanto di medagliette personalizzate che ritraevano i componenti della sua famiglia. Una di queste era destinata ai “Future Children” della coppia, futuri bambini.

I fan hanno iniziato a commentare e a supporre fosse l’ora della seconda gravidanza in casa Ferragnez. A smentire la notizia che Chiara Ferragni fosse incinta ci ha pensato Fedez che in un video nelle instagram stories ha detto: “Comunque no, ragazzi non è incinta, credo si sia portata avanti, non è normale, non so perché lo faccia. Il future children penso che sia il bambino che verrà”.

Ferragni Incinta
Credit: Chiara Ferragni Instagram

Nessun nuovo fiocco alla porta per i Ferragnez ma il rapper nel video, con tono particolarmente divertito, ha ammesso che anche lui spererebbe in una seconda dolce attesa: “Forse deve dirmi qualcosa, ma non credo che me lo dica così, un po’ sto sperando che sia così, ma non credo anche se sarebbe molto divertente”.

1. Com’è cambiata la classifica degli influencer più seguiti durante il lockdown 2. Chiara Ferragni su Instagram: “Fiera del tuo nuovo singolo”. La risposta di Fedez è da ridere

46
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.