Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

La camera extra lusso di Chiara Ferragni a Parigi | VIDEO

La fashion blogger saluta Parigi dopo aver preso parte all'attesissimo appuntamento con la settimana della moda

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 24 Gen. 2019 alle 12:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:35
0

Chiara Ferragni lascia Parigi dopo aver partecipato all’attesissimo appuntamento con la moda della Parigi Fashion Week. Su Instagram pubblica una story con la spettacolare stanza dell’hotel parigino in cui ha pernottato nei giorni delle sfilate.

Sulla storia, che arriva dopo una serie di altre in cui l’influencer mostra sfilate e cene super esclusive, Chiara Ferragni scrive un malinconico: “Mi mancherà questa stanza”, taggando poi l’Hotel de Crillon.

chiara ferragni camera hotel extra lusso
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

La fashion blogger più famosa d’Italia negli ultimi giorni ha postato foto e video della settimana parigina della moda e ha sfoggiato i suoi look più stravaganti, alternando al glamour il casual, senza farsi mancare anche degli outfit particolarmente trasgressivi.

Il vestito “insaccato”

Proprio per uno di questi, l’influencer monzese è stata presa di mira dai soliti haters, che, su Instagram, non si sono fatti scappare l’occasione di insultare Chiara Ferragni. Qualcuno ha fatto notare che per indossare quel vestito, completamente aperto sui fianchi, la fashion blogger non poteva avere gli slip.

Altri si sono sfogati scrivendo che sembrava un “insaccato”, per via dei lacci che legavano il vestito sui lati. Altri, invece, come al solito solito sono tornati a scagliarsi contro la Ferragni, “madre snaturata”, che esce di casa seminuda con un bambino piccolo.

In molti criticano la mancanza di serietà dell’influencer, che dovrebbe stare a casa con il piccolo Leone o, alle brutte, uscire un po’ più vestita.

I moralisti bacchettano ancora la faschion blogger. Come non approfittare di una foto in cui Chiara Ferragni appare mezza nuda? Se alcuni utenti si focalizzano sulla mancanza di morale, altri sottolineano la poca eleganza e raffinatezza dell’outfit: “Ognuno indossa ciò che vuole ovviamente, ma questa sottospecie di abito fa schifo”, scrive qualcuno. “È un abito talmente brutto che non ci sono commenti!”, commenta qualcun altro.

Leggi anche: Chiara Ferragni senza slip? Insultata per l’outfit: “Un insaccato è più sexy di te”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.