Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:32
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Giulia De Lellis risponde a Chiara Ferragni, dopo la gaffe dell’influencer

Immagine di copertina
Giulia De Lellis; Chiara Ferragni. Credit: Instagram

Chiara Ferragni Giulia De Lellis gaffe risposta

Chiara Ferragni scivola sui social e promuove il prodotto di una sua “rivale”. Giulia De Lellis è diventata inconsapevole protagonista della pubblicità della fashion blogger più famosa d’Italia. In una delle sue decine di stories su Instagram, l’influencer di Cremona ha cercato di promuovere la sua nuova linea di costumi, finendo per dare visibilità a quella della De Lellis.

Lei, Giulia, ha commentato la vicenda. Tra le due non c’è astio, ma di certo Chiara Ferragni non si sognerebbe mai di fare pubblicità gratuitamente a una linea di costumi da bagno di un’altra casa. A maggior ragione se è proprio in questi giorni che l’imprenditrice digitale si sta spendendo per il lancio della sua di linea di beachwear.

Insomma, una gaffe a tutti gli effetti, a cui la De Lellis non si è sottratta. La giovanissima influencer ha risposto “indirettamente” a Chiara Ferragni e l’ha fatto sotto al post di Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia.

Chiara Ferragni Giulia De Lellis gaffe risposta | La frecciatina di Dandolo

Dandolo ha pubblicato lo screenshot dello scivolone della Ferragni su Instagram e accanto ha scritto: “Signora Chiara Ferragni, ma cosa mi combina? Fa pubblicità alla mia adoratissima Giulietta? Signora Fedez stia più attenta, La vedo un po’ distratta! Forse è il caldo! 😅😂! La mia amata Giulia De Lellis ora grazie alla sua gaffe farà vendere ancora più costumi a sto marchio!”.

Chiara Ferragni Giulia De Lellis gaffe risposta | La risposta di Giulia De Lellis

Tirata in ballo dal giornalista di Dagospia, De Lellis. 23 anni, ha risposto proprio sotto al post: “Io ho apprezzato molto, magari è stato voluto.. e se così fosse, grazie Chiara”.

Che Chiara Ferragni abbia “volutamente” promosso la linea da bagno della giovane collega influencer pare poco probabile, ma intanto sognare non costa nulla. Sicuramente in modo inconsapevole Ferragni ha fatto un bel favore alla De Lellis. I quattro milioni di follower della giovane promessa dei social, dopo questo scivolone, sono destinati ad aumentare. E chissà che non arriveranno ai quasi 17 della sua “promotrice”.

La gaffe di Chiara Ferragni: spunta una strana foto di Giulia De Lellis sul profilo dell’influencer
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini