Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Cosa ci fa Chiara Ferragni in Giappone? La risposta dei follower su Instagram

Immagine di copertina

“Cosa pensate che stia filmando a Tokyo?”  Chiara Ferragni è in Giappone e domanda ai follower di Instagram cosa pensano del suo viaggio.

In effetti la natura del viaggio di lavoro di Chiara, Fedez e Leone in Giappone non è del tutto chiara.

Sappiamo che la fashion blogger lavorerà su un set cinematografico e che la produzione è statunitense. Sappiamo anche che per farlo dovrà adottare un look particolarmente eccentrico: nella ultima immagine condivisa sul social Chiara Ferragni sfoggia un outfit a dir poco appariscente. Indossa un vestito giallo canarino e, soprattutto, dei tacchi rosa mozzafiato allacciati alle caviglie con fiocchi e accessori dorati che adornano il décolleté.

E sappiamo anche che l’abito è Versace. “In Versace for the first day of filming”, scrive la influencer.

“Cosa stai filmando? Per caso c’entra con il documentario?”, chiede qualcuno. E Chiara risponde :”No, è un progetto nuovo e totalmente diverso.”

Non si tratta dunque di un progetto che ha a che fare con il suo personaggio: il documentario sulla sua vita è già stato girato durante l’autunno del 2018, nella sua casa di Los Angeles, e uscirà a settembre 2019.

Potrebbe essere un film, o una pubblicità. O chissà, una serie TV? Quello che Chiara ci ha fatto sapere fino a questo momento è che il progetto a cui sta prendendo parte è internazionale.

Di certo Chiara Ferragni conosce bene la località asiatica: ci è già stata due volte quando era più piccola, e sua sorella Valentina ha trascorso in Giappone le vacanze insieme al fidanzato Luca.

Sul blog The Blonde Salad è possibile leggere i consigli di viaggio di Valentina Ferragni sul paese nipponico. Non solo Tokyo, ma anche Takayama, Nara e Kyoto.

Probabilmente Chiara Ferragni non riuscirà visitare le altre mete esotiche consigliate dalla sorella, perché troppo impegnata con il suo nuovo misterioso progetto.

I Ferragnez partono per il Giappone: il kimono di Leone fa impazzire il web
Chiara Ferragni posta foto di se da giovane: ecco il cambiamento
Ti potrebbe interessare
Gossip / Simona Ventura contro Ilary Blasi: “Io non avrei fatto come lei, non ha tutelato i suoi figli”
Gossip / Noemi Bocchi e il docufilm di Ilary Blasi: gli amici raccontano la reazione della compagna di Totti
Gossip / “Ci sono sempre due verità”: Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen
Ti potrebbe interessare
Gossip / Simona Ventura contro Ilary Blasi: “Io non avrei fatto come lei, non ha tutelato i suoi figli”
Gossip / Noemi Bocchi e il docufilm di Ilary Blasi: gli amici raccontano la reazione della compagna di Totti
Gossip / “Ci sono sempre due verità”: Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen
Gossip / Ilary Blasi: “Totti mi ha tradito altre volte? Non ho prove, ma penso di sì”
Gossip / Chi è Elio Lorenzoni, il futuro marito di Belen Rodriguez
Gossip / Noemi Bocchi rompe il silenzio sui social: la risposta a Ilary Blasi dopo la messa in onda di “Unica”
Gossip / Andrea Delogu avvia una diretta sui social ma il vestito le fa brutti scherzi: l’incidente hot non passa inosservato
Gossip / Nuova indiscrezione di Corona su Ilary Blasi: “Ecco chi è il ragazzo del caffè che avrebbe fatto infuriare Totti”
Gossip / Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi: “Ha tradito Totti con un ex ballerino di Amici”
Gossip / Ilary Blasi e i presunti tradimenti di Francesco Totti: "Tutta Roma sapeva"