Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Chiara Ferragni svela l’identità di suo fratello: ecco chi è

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Apr. 2019 alle 11:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:55
0
Immagine di copertina

Il popolo del web si interroga su una frase piuttosto sospetta detta da Chiara Ferragni nel corso di una delle innumerevoli stories su Instagram: la moglie di Fedez ha un fratello? Sul popolare social network, infatti, è spuntata una foto del piccolo Leo con la didascalia “playing with my brother”, cioè “giocando con mio fratello”.

Al fianco di Leo, il figlio dei Ferragnez, si intravede un ragazzino non meglio precisato. Di chi si tratta? Nessuno infatti era a conoscenza del fatto che l’influencer avesse un fratello, ma solo due sorelle.

Dalla foto si capisce che il presunto fratello di Chiara Ferragni è piuttosto giovane, di circa 8-10 anni, per cui è improbabile che abbia già un profilo social. A svelare la sua identità e chiarire così il dubbio amletico ci ha pensato la stessa Chiara: “Lui è il figlio di mio padre. In realtà è il mio fratellastro, ma è come se fosse mio fratello”, ha detto la moglie di Fedez. Mistero risolto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.