Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Bufera sulla foto in piscina di Chiara Ferragni: “Pensi solo alla carriera, tua sorella è tutta plastica”

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 2 Lug. 2019 alle 08:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:23
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni, Instagram

Chiara Ferragni è di nuovo al centro delle polemiche sui social. Sembra che l’influencer non possa pubblicare una foto senza che gli haters si accaniscano contro di lei e, in questo caso, anche contro le sorelle in piscina.

Lunedì 1 luglio Chiara Ferragni ha postato sul suo account Instagram una foto che ritrae lei e le sue due sorelle, Valentina e Francesca in piscina insieme ai loro rispettivi compagni. Le tre giovani donne sono a cavalcioni in spalla ai ragazzi e nella didascalia si legge: “Chi è la coppia migliore?”.

chiara ferragni foto piscina sorelle
Chiara Ferragni, Instagram

Chiara Ferragni svela il posto in cui è nato l’amore con Fedez

Ed è qui che gli utenti si sono scatenati, puntando il dito tanto contro Chiara, accusata di pensare solo alla carriera e di non essere innamorata di Fedez, quanto contro la sorella Valentina di cui viene criticato l’aspetto fisico (e non è la prima volta).

“Fra Chiara e Fedez non c’è più nulla”, scrive qualcuno. “Chiara pensa solo alla sua carriera visto che è sempre più in ascesa e Federico è costretto a rincorrere una donna che non lo ama più come prima”.

Chiara Ferragni, la foto in piscina con le sorelle

Gli haters non hanno mancato occasione per prendersela anche con la 27enne di Chiara, Valentina Ferragni: “Quanta plastica in piscina”, scrive qualcuno.

Chiara Ferragni svela il primo messaggio a Fedez: “Era luglio del 2016”

Non è la prima volta che Valentina Ferragni è vittima di body shaming. Spesso, la sorella più piccola di Chiara deve far fronte a spiacevoli paragoni e commenti volgari sul suo aspetto fisico.

Fedez e la serenata hot per Chiara: “La Ferragni non si è mai rasata…” | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.