Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Fedez e la serenata hot per Chiara: “La Ferragni non si è mai rasata…” | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Giu. 2019 alle 17:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:24
0
Immagine di copertina

Fedez serenata | Ferragnez | Chiara Ferragni

Fedez serenata – I Ferragnez tornano a far parlare di loro e dei loro scherzosi momenti famigliari su Instagram. Dopo aver sorpreso il popolo del web optando per una tinta biondo platino dei capelli e esprimendo sui social la sua volontà di sottoporsi al test del Dna, per dimostrare di essere il vero padre biologico del figlio Leone, Fedez è tornato al centro del gossip.

Questa volta il cantautore di “Cigno nero” ha intrattenuto i suoi follower su Instagram, dedicando una serenata insolita alla sua biondissima fiamma, Chiara Ferragni.

> Chiara Ferragni pubblica la sua agenda dei prossimi mesi (vacanze comprese)

Parole hot per Chiara Ferragni

Tra le sue ultime storie pubblicate su Instagram, ce n’è una che immortala Fedez che dedica una serenata improvvisata alla celebre web influencer, Chiara, che su Instagram si firma “The Blonde Salad”.

“Chiara è una ragazza riservata… – queste le parole della serenata che Fedez ha dedicato alla moglie Chiara Ferragni, tra le sue storie- è una ragazza un po’ strana, aspetta sempre l’autobus dove non c’è la fermata… Chiara Ferragni è andata e non è più tornata… Non si è mai rasata… Soprattutto la patata…”.

La risposta della web influencer all’esilarante serenata hot? “Pubblicherò tutte le foto tue, che non mi permetti di pubblicare” ha così risposto, visibilmente stizzita, Chiara Ferragni al marito, così come viene mostrato agli internauti in un’altra storia pubblicata da Fedez.

Chi non si sarebbe offeso per una serenata così?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.