Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni su Fedez: “Sto meglio senza di lui, non era una bella relazione. Bella stronza? Non penso sia per me” | VIDEO

Immagine di copertina
Credit: Striscia la Notizia

Chiara Ferragni su Fedez: “Non era una bella relazione”

Intercettata da Striscia la Notizia, Chiara Ferragni ha dichiarato che quella tra lei e Fedez “non era una bella relazione” rivelando di stare meglio senza di lui.

L’influencer è stata raggiunta dall’inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d’oro dopo la decisione di Fedez di cantare il brano Bella stronza in coppia con Marco Masini nella serata dedicata ai duetti al Festival di Sanremo 2025.

In molti hanno pensato che la canzone potesse essere dedicata proprio all’ex moglie del cantante, ipotesi che però l’influencer respinge. “Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui” ha dichiarato al tg satirico.

“Ma con tutte le canzoni che Masini aveva nel suo palmares doveva scegliere proprio questa?” ha incalzato Staffelli con l’imprenditrice digitale che ha replicato: “Sono d’accordo”.

Alla domanda di Valerio Staffelli se si fosse già sentita con Fedez per chiarire l’argomento, Chiara Ferragni ha precisato: “No, non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino”. L’influencer ha quindi aggiunto: “Sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Intanto, l’influencer è stata rinviata a giudizio per truffa aggravata per il caso Pandoro, mentre recentemente Fabrizio Corona ha rivelato che Fedez avrebbe avuto un’amante ancora prima di convolare a nozze con Chiara Ferragni.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini