Chiara Ferragni e Fedez, il regalo per Leone scatena le critiche dei fan: “Morigerati”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 22 Mar. 2019 alle 19:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:17
0
Immagine di copertina

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha compiuto un anno lo scorso 19 marzo. L’influencer ha postato sui social alcune immagini del bambino e una frase dedicata a Leone, che ha intenerito i followers.

“Leo, oggi compi un anno. Sei arrivato nelle nostre vite un anno fa e hai reso la nostra realtà migliore di qualsiasi fantasia. Ti amerò per sempre, grazie per avermi scelta come mamma”.

Leone ha ricevuto un bel regalo, una piccola Lamborghini bianca da bambino e i genitori hanno fotografato il momento.

Nello foto condivisa su Instagram da entrambi i genitori, Chiara Ferragni è “a cavallo” di una Lamborghini più piccola, Fedez è seduto su una mini Vespa e Leone sull’auto più grande.

“E il miglior veicolo va..”, scrive Chiara Ferragni. E i commenti dei fan sono pungenti. “Morigerati”, commentano alcuni. Altri aggiungono: “Spero che qualcuno gli abbia regalato anche dei Lego”.

“Leone ha una macchina più costosa della mia”, scrivono alcuni fan ironici. E ancora: “Potevate iniziare con una Panda giocattolo, umiltà”.

Nonostante le critiche e le provocazioni la Lamborghini del piccolo Leone è stata apprezzata sul social che ha raggiunto in poche ore 250mila like.

Ferragnez, Leone compie 1 anno: il piccolo “vomita” sulla torta poco prima di soffiare sulla candelina | VIDEO

Leone compie 1 anno: la dedica commovente della mamma Chiara Ferragni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.