“Vorrei una grande famiglia”, la confessione natalizia di Chiara Ferragni ai suoi fan

La fashion blogger racconta che farebbe volentieri altri figli

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 10 Dic. 2018 alle 18:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:50
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni a Monte Carlo

La fashion influencer si racconta tra i progetti natalizi e la luna di miele alle Maldive con Fedez.

Da Monte Carlo – Chiara Ferragni è partita per Monte Carlo per uno shooting di lavoro e ha approfittato dei momenti morti del viaggio per rispondere alle domande dei fan. La fashion influencer ha parlato del suo desiderio di allargare la famiglia, dei programmi che ha per Natale e della luna di miele alle porte.

chiara ferragni famiglia
Uno screenshot delle risposte ai fan

Una famiglia più numerosa – “Vorrei certamente avere una grande famiglia come quella nella quale sono cresciuta. La famiglia è tutto”. Chiara Ferragni non nasconde la voglia di allargare il nucleo familiare costruito con Fedez e che al momento li vede genitori del piccolo Leone.

Compagnia per Leone? – D’altronde già subito dopo le nozze del primo settembre il mondo del gossip si era scatenato rivelando che la coppia avrebbe messo in cantiere un fratellino o una sorellina per Leone. E chissà che il concepimento non possa avvenire in occasione della luna di miele che i due si concedono a fine anno alle Maldive.

La disponibilità di Chiara – La Ferragni è sempre molto disponibile con i fan e non perde occasione per coinvolgerli in tutto quello che fa. Nelle ultime ore è partita per Monte Carlo e ha pensato bene di soddisfare la loro curiosità rispondendo a diverse domande attraverso le Instagram Stories. Innanzitutto la fashion influencer ha spiegato che tutto quello che pubblica sui social è opera sua, visto che i profili che ha sono una vera e propria area creativa per lei, poi è passata a parlare del suo sogno di avere altri figli con Fedez.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.