Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni e le misteriosa dedica sui social, ecco cosa c’è dietro: “Non è rimasta con il moccolo in mano”

Immagine di copertina

Chiara Ferragni e le misteriosa dedica sui social, ecco cosa c’è dietro

La dedica social che Chiara Ferragni ha pubblicato qualche giorno fa mentre si trovava in vacanza a Capri nasconde un messaggio ben preciso probabilmente indirizzato all’ex marito Fedez.

Ne è convinto Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha parlato dell’argomento nel corso di Pomeriggio 5.

L’influencer, infatti, che ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Capri insieme ad alcuni amici, ha postato una foto dell’isola dall’alto scrivendo: “Wish you were here”. Ovvero “Vorrei che fossi qui” con l’emitcon di un cuore rosso.

Una dedica speciale che per alcuni sarebbe stata addirittura indirizzata a Tony Effe, il rapper che, secondo il gossip, avrebbe una relazione proprio con Chiara Ferragni.

Alessi non ha rivelato chi fosse il destinatario di tale messaggio, ma ha offerto una chiave di lettura interessante sull’intera vicenda.

Secondo il giornalista, infatti, Chiara Ferragni ha voluto mandare un messaggio ben preciso a Fedez, ma non solo a lui. Ovvero che dopo il divorzio non è rimasta con le mani in mano per così dire.

Secondo Alessia l’influencer a Capri “era in vacanza da sola e posso confermarlo. Questo perché mi hanno mandato le foto proprio stamattina. Lei era in partenza da Mergellina, l’hanno trasportata con un charter”.

“Su Instagram ha pubblicato una storia con scritto ‘vorrei averti qui’, così per far capire che non è rimasta con il moccolo in mano..” ha concluso il direttore di Novella 2000.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"