Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Checco Zalone bloccato sulla neve: l’esilarante sketch con il sindaco fa il giro del web | VIDEO

Il comico barese è rimasto impantanato nella neve durante le sue vacanze nella località sciistica in provincia de L'Aquila

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 8 Gen. 2019 alle 11:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 09:02
0

Checco Zalone resta bloccato sulla neve a Roccaraso, in Abruzzo, ma riesce a trasformare anche un episodio spiacevole in uno sketch esilarante, che sta facendo il giro del web. In un video postato su Facebook dal sindaco della cittadina abruzzese, Francesco Di Donato, il comico e attore barese si lancia in una serie di battute sulla sfortuna di rimanere intrappolati in montagna.

L’attore è rimasto impantanato nella neve nella navetta che lo stava portando sulle piste da sci. Repentino l’intervento degli operatori che hanno aiutato Checco Zalone a uscire dal pantano. A intervenire è stato lo stesso sindaco Di Donato, con cui poi il comico si è intrattenuto.

Sotto al video, il sindaco ringrazia il comico: “Grazie per la pubblicità che ci hai regalato col tuo film, grazie per averci scelto per la tua settimana bianca e grazie perché con la tua grande ironia hai sopportato qualche disagio col sorriso. Roccaraso è ormai casa tua, lavoreremo tutti per renderla ancora più bella e accogliente”.

Leggi anche: Moschettieri del Re, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film di Veronesi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.