Elisabetta Gregoraci nega il ritorno di fiamma con Flavio Briatore

La showgirl racconta tutta la verità in un'intervista

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 21 Ago. 2019 alle 19:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:00
2
Immagine di copertina

Elisabetta Gregoraci nega un ritorno di fiamma con Flavio Briatore dopo che alcuni paparazzi hanno diffuso foto dei due insieme sullo yacht di lui a Capri: rivela tutta la verità.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la show girl ha smentito il riavvicinamento con l’ex compagno.

“Flavio dice di volermi sposare? Lo fa come battuta. È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato. Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo farlo diventare uomo di buon senso. Ma non tornerò con il papà di mio figlio”, dichiara Gregoraci.

I rumors erano aumentati anche a fronte della recente rottura di Gregoraci dal suo ultimo fidanzato, il manager e pilota Francesco Bettuzzi, ma la verità sulla storia con Briatore resta la stessa

Poche settimane fa la showgirl aveva dichiarato in un’altra intervista che, nonostante i due non fossero tornati insieme,  Briatore era disposto a tutto pur di riaverla.

Lei però oggi afferma che le sue priorità sono altre e nega anche di avere qualsiasi relazione sentimentale con altri uomini.

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: ecco il motivo

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.