Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Bohemian Rhapsody, il tributo girato in uno scuolabus colpisce anche Brian May in persona | VIDEO

Tributo a Bohemian Rhapsody. I giovani cantanti rendono omaggio a Freddie Mercury

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 11 Dic. 2018 alle 07:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:50
0

Un tributo particolare a Bohemian Rhapsody.

I giovani studenti della Scuola del Teatro Musicale di Novara, in occasione dell’uscita nelle sale di Bohemian Rhapsody, il film, hanno voluto rendere omaggio ai Queen.

Hanno così interpretato proprio la famosa canzone da cui il film prende il titolo, girando un video in autobus diretti dall’allievo regista Massimiliano Perticari.

Cinquanta persone sono state coinvolte nel progetto sia in scena che nel backstage e il risultato ha convinto anche Brian May in persona, che si è congratulato sui social.

Il tema principale su cui ruota il film è la ricerca della propria identità. Un argomento su cui è ruotata anche tutta la vita del protagonista, Freddie Mercury. Non solo la vita pubblica, musicale, da icona leggendaria del cantante e della sua band, dunque, ma anche il lato umano, quello più sconosciuto. E anche i ragazzi cercano di mostrare questa parte artistica.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.