Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Le foto intime e senza veli di Beyoncé e Jay-Z diffuse per i fan durante il tour

Le foto inedite riservate ai fan che hanno partecipato ai concerti dell'On The Run II Tour sono state diffuse sui social

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 12 Giu. 2018 alle 11:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 18:53
0
Immagine di copertina
Beyoncé e Jay-Z

Beyoncé e Jay-Z in una serie di foto intime nel libretto dell’On The Run II Tour, distribuito ai fan che hanno partecipato al concerto.

I fan che hanno avuto la fortuna di trovare i biglietti per il concerto ovunque sold out dell’On The Run II Tour, di Beyoncé e Jay-Z hanno anche ricevuto un piccolo omaggio: un libretto per tutti quelli che li seguono e che partecipano ai loro concerti con all’interno diverse foto inedite dei due artisti, in pose sexy e quasi nudi nell’intimità del loro amore.

Le foto sono state diffuse dai fan su tutti i social network e le immagini hanno iniziato a circolare, ora sono quindi a disposizione di tutti.

Per i fan italiani ricordiamo che la coppia tra le più famose al mondo Beyoncé e Jay-Z farà due tappe a Milano il 6 luglio allo stadio San Siro e l’8 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

Beyoncé si è esibita davanti a una folla di fan in delirio al Coachella Valley Music and Arts Festival, l’evento di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio, una località californiana a 200 chilometri da Los Angeles, negli Stati Uniti.

Qui la sua strepitosa performance al Coachella 2018.

Dear #Beyonce: I was not ready!!! 🤤📰🤤 #BreakfastInBed #JayZ #OnTheRunTourBook

Un post condiviso da HONEY GERMAN (@honeygerman) in data:

#JayZ x #Beyonce for #OTRII tour book

Un post condiviso da Hip Hop N More (@hiphopnmore) in data:

I’m SHOOK….

Un post condiviso da Beyoncé Giselle Knowles Carter (@beybsasha) in data:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.