Beyoncé e Jay Z regalano ingressi gratuiti a tutti i loro concerti, ma a una condizione

Il contest è stato lanciato dalla cantante sui social

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 1 Feb. 2019 alle 13:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:32
0
Immagine di copertina
Beyoncé e Jay-Z

Non c’è trucco, non c’è inganno: basta diventare vegani per poter entrare gratuitamente a tutti i concerti di Beyoncé e Jay-Z. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante sul suo profilo Instagram il 31 gennaio 2019 dove, sotto l’immagine, ha scritto: “Clicca sul link nella mia biografia per avere la possibilità di vincere i biglietti per qualsiasi spettacolo di Jay e/o mio per tutta la vita”.

Il concorso, in realtà, è legato a un progetto, “Greenprint”, in cui Queen Bey e il marito credono molto. L’iniziativa ha lo scopo di incentivare il consumo di pasti vegetali – cambiare, dunque, stile di vita – perché ciò avrebbe un impatto positivo sull’ambiente. Secondo l’università di Oxford in questo modo si potrebbero diminuire le emissioni di carbonio e salvaguardare la natura.

Sul sito sono presenti suggerimenti su come avvicinarsi al veganismo. Mancano invece le informazioni sul concorso.

Non è la prima volta, comunque, che una delle coppie più amate del mondo della musica si schieri a favore di una vita senza carne e derivati. Pochi anni fa i due avevano pubblicizzato 22 Days Nutrition, un servizio di pasti vegani, mentre agli inizi del 2019 avevano lanciato un appello ai fan per aderire al vegan style.

Il messaggio ai fan di Beyoncé e Jay-Z

La regina del pop, Beyoncé, e il re dell’hip hop, Jay-Z, hanno avanzato una richiesta speciale ai loro fan nel gennaio 2019: “Diventate vegani, facciamolo insieme”. Marito e moglie si sono “convertiti” al veganismo e stanno incoraggiando i loro fan a fare altrettanto.

Beyoncé ha annunciato pubblicamente la sua scelta alimentare lo scorso marzo. Jay-Z, invece, è vegano da molto tempo ormai (ha iniziato nel 2013). Il rapper segue una dieta che lui stesso ha definito: “Una pulizia fisica e spirituale”.

Ma i due sono tornati a parlare di veganismo in occasione dell’uscita del libro del personal trainer e nutrizionista di Beyoncé, Marco Borges, per il quale la coppia ha scritto la prefazione.

Marito e moglie hanno rivelato all’Independent che per loro il veganesimo non è solo una scelta alimentare, bensì uno stile di vita che potrebbe salvare il mondo e l’ambiente.

LEGGI ANCHE: Perché mangiare meno carne è la cosa migliore che puoi fare per il pianeta nel 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.