Golden Globe, Beyoncé e Jay Z arrivano in ritardo e si portano lo champagne “da casa”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 18:08 Aggiornato il 8 Gen. 2020 alle 18:09
37
Immagine di copertina

Golden Globe, Beyoncé e Jay Z arrivano in ritardo e si portano lo champagne “da casa”

Sembrerebbe che Beyoncé e suo marito Jay Z non siano passati inosservati durante la serata dei Golden Globe 2020, che si è tenuta la notte tra il 5 e il 6 gennaio scorsi al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.

Un evento atteso ed esclusivo a cui ha preso parte, come ogni anno, tutto lo star system hollywoodiano, dato che si tratta della cerimonia che, di fatto, anticipa quella ancora più celebre degli Oscar 2020. Beyoncé e Jay Z, però, quest’anno hanno fatto notare la loro presenza tramite un’iniziale assenza: la coppia ha prima disertato il red carpet per poi presentarsi alla cerimonia di premiazione con un ritardo di circa 2 ore.

I due, sopraggiunti infatti nella sala dell’hotel in forte ritardo, hanno però dovuto attendere che Kate McKinnon finisse il suo discorso per potersi accomodare al loro tavolo. Gli altri ospiti, però, nel corso di quell’attesa non hanno potuto non notare che la bodyguard della coppia aveva in mano due bottiglie di champagne.

In tanti si sono domandati come mai la coppia avesse portato con sé dello champagne, ma il mistero è stato presto svelato: le due bottiglie erano di Armand de Brignac, noto anche come Ace of Spades, il brand di proprietà dei cantanti dal 2014. E, visto che la serata era sponsorizzata da Moët & Chandon, una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo fondata nel 1743, i due non potevano certo rischiare di essere fotografati con un altro marchio di champagne. Ma il rischio di farsi parlare dietro per essersi portati da bere “da casa” lo avevano considerato?

Leggi anche:

Golden Globe 2020, tutti i vincitori della 77esima edizione

Beyoncé e Jay Z regalano ingressi gratuiti a tutti i loro concerti, ma a una condizione

Il padre di Beyoncé ha un tumore al seno: è rarissimo tra gli uomini

Tre dettagli dell’incontro tra Meghan Markle e Beyoncé alla prima del Re Leone

37
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.