Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Al via i nuovi episodi di Beverly Hills: ecco la nuova sigla e il trailer | VIDEO

Il teen drama degli anni novanta torna in Tv con sei puntate in un esclusivo revival

 

Al via i nuovi episodi di Beverly Hills.

Oggi negli Usa l’emittente televisivo Fox trasmetterà il primo dei sei episodi de revival della storica serie Tv degli anni ’90.

Il revival vedrà protagonisti gli stessi inconfondibili attori della prima serie: Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Brian Austin Green (David Silver), Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) e Tori Spelling (Donna Martin).

Nella nuova sigla di Fox, gli attori si vedono apparire e ballare insieme, in ordine alfabetico, proprio come hanno fatto per le dieci stagioni andate in onda dal 1990 al 2000.

Nel trailer della serie che sarà trasmessa oggi per la prima volta negli Usa, invece, gli attori sono impegnati nella loro routine quotidiana, ma sentono ovunque le note del memorabile ritornello della sigla della prima serie.

 

 

Impossibile non notare nel cast l’assenza di Luke Perry, scomparso a marzo scorso a causa di un Ictus. La sua morte ha lasciato di stucco i fan, nonché lo staff della produzione del revival, che a febbraio, quando ha annunciato i sei episodi del remake, aveva considerato Perry, l’affascinante Dylan, parte della serie.

Il revival è una sorta di falso documentario in cui gli attori si ritrovano insieme per parlare del ritorno di Beverly Hills 90210, interpretando delle particolari versioni di se stessi e i personaggi amati del teen drama. Lunedì scorso, al Today Show, la Jennie Garth (Kelly) e la Tori Spelling (Donna) hanno spiegato:

“Volevamo fare qualcosa di diverso dai reboot che fanno tutti, e divertirci. (…) Nel momento in cui ci siamo trovati di nuovo insieme, è stato come se il tempo non fosse passato. Siamo come vecchi compagni delle superiori”.

BH90210, la reunion del cast di Beverly Hills 90210 in un trailer e la data ufficiale del revival | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / “Si sono rotti i co***oni”: Paolo Bonolis parla della separazione da Sonia Bruganelli | VIDEO
Gossip / Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divorziano: il commento di Laura Freddi | VIDEO
Gossip / Chi è Luna, la nuova fidanzata di Victoria dei Maneskin: le foto dei bollenti baci alle Baleari
Ti potrebbe interessare
Gossip / “Si sono rotti i co***oni”: Paolo Bonolis parla della separazione da Sonia Bruganelli | VIDEO
Gossip / Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divorziano: il commento di Laura Freddi | VIDEO
Gossip / Chi è Luna, la nuova fidanzata di Victoria dei Maneskin: le foto dei bollenti baci alle Baleari
Gossip / Victoria dei Maneskin paparazzata con la nuova fidanzata: le foto dei baci bollenti
Gossip / La prof di corsivo Elisa Esposito lancia una “nuova lingua”: cos’è il maranzivoe
Gossip / Altro che gelo, Emma Marrone a pranzo con Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la foto diventa virale
Gossip / Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli annunciano la fine del loro matrimonio: “Ci siamo separati, ma siamo più uniti che mai”
Gossip / Amedeo Goria senza freni: “Sono stato abbastanza libertino, ho partecipato a un’orgia e provato un po’ di tutto”
Gossip / Antonella Elia: ”Mia madre morta quando avevo un anno, mio padre quando ne avevo 14”
Gossip / Benjamin Mascolo e la rottura con Bella Thorne: “È finita per colpa dei soldi, lei guadagnava milioni con OnlyFans”