Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Belen e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 17:08 Aggiornato il 23 Apr. 2019 alle 17:23
0
Immagine di copertina
Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme. Credit: Instagram

Dopo le ultime notizie del viaggio insieme per le vacanze di Pasqua in Marocco, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il ritorno insieme. Con una foto sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina ha annunciato l’amore ritrovato con l’ex marito, papà del figlio Santiago.

“Que te quedes un rato o mejor para siempre”, lo dice in spagnolo Belen. Che tradotto in italiano significa: “Che tu rimanga per un po’, o meglio per sempre”.

Prima di lei, Stefano De Martino il giorno di Pasquetta aveva pubblicato una foto sempre sul suo profilo Instagram in cui si vede Belen che abbraccia il piccolo Santiago di sei anni. Nella didascalia l’ex ballerino di Amici scrive: “Le mie persone preferite”.

La showgirl argentina dopo Stefano ha avuto una storia con il campione di Moto GP Andrea Iannone, che dopo Belen si era fidanzato con Audrey Bouetté. Da cui è stato recentemente lasciato.

Ma quando si sono conosciuti Belen e Stefano? I due si sono sposati il 20 settembre 2013, ma il primo incontro è stato nel programma di Maria De Filippi, Amici.

Dopo Belen Andrea Iannone mollato e sbeffeggiato sui social dalla nuova fiamma, ecco cosa è successo | FOTO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un secondo figlio? Ecco l’indizio della clamorosa gravidanza

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.