Belen storia su instagram con Elodie. I social criticano: “Incosciente”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Mag. 2020 alle 07:43 Aggiornato il 19 Mag. 2020 alle 08:19
5
Immagine di copertina
Credit: Instagram Belen Rodriguez

Guancia a guancia, niente mascherina. La dimostrazione di affetto tra Belen Rordriguez ed Elodie di Patrizi su instagram è stata molto criticata per la mancanza di mascherina e la troppa vicinanza tra le due. “Quanto sei bella tu”, scrive Belen nelle stories ma non sono mancate le critiche e qualcuno sui social ha commentato: “Incoscienti”, vista la poca distanza che c’era tra la cantante e la show girl.

Belen
Credit: Instagram Belen Rodriguez

Il rapporto di amicizia tra Belen e Elodie è cosa nota. Entrambe le ragazze erano sole nelle stories. Stefano de Martino è infatti tornato in Campania perché, come da lui stesso confidato, dovrebbe ricominciare made in sud: “Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma”.

Elodie invece ha recentemente parlato della sua relazione con il rapper Marracash in un’intervista a Il Fatto Quotidiano: “Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata”.

LEGGI ANCHE:

1. “Non sarai troppo magra?”. La lite tra Masini e Elodie che nessuno ha raccontato 2. Stefano De Martino: carriera, vita privata, Belen Rodriguez, figlio

5
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.