Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Il commovente gesto della Regina Elisabetta per baby George: “Lo fa di continuo, è da lacrime”

Baby George ha compiuto sei anni lo scorso 22 luglio e Buckingham Palace ha rivelato il commovente gesto che la Regina Elisabetta fa ogni volta che lui la va a trovare

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Lug. 2019 alle 17:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:11
1
Immagine di copertina

Lunedì 22 luglio Baby George ha celebrato il suo sesto compleanno. Per festeggiare l’evento, Kate Middleton e il Principe William hanno regalato al pubblico britannico e internazionale alcune foto inedite che ritraggono “il piccolo principe”. Gli scatti hanno fatto rapidamente il giro del web e sono diventati virali. Ma c’è di più. Buckigham Palace ha anche svelato un segreto riguardante la vita familiare a corte. C’entra la bisnonna, la Regina Elisabetta.

Baby George compie 6 anni: “Ma Kate è disperata e non sa come dirgli questa cosa”

Andiamo con ordine. Nelle foto inedite, si vede il giovanissimo erede al trono britannico nell’atto di sfoggiare un tenero sorriso sdentato. Scatti che non potevano non strappare un sorriso alle migliaia di fan che le hanno prontamente ripostate. Baby George, che ha appena compiuto sei anni, è nato il 22 luglio 2013 ed è il primogenito dei Duchi d Cambridge.

baby george regina elisabetta
Credit: Twitter

Compleanno George: Harry e Meghan fanno gli auguri al nipote, ma i fan non sono contenti

Non stupisce, quindi, che il pubblico britannico, da sempre molto legato alla sua tradizione monarchica, abbia una predilezione particolare per Baby George le cui foto hanno sempre spopolato sui social.

Per quanto riguarda il “segreto” svelato da Buckingham Palace, invece, c’entra la Regina Elisabetta, pluridecennale monarca del Regno Unito, amatissima in tutto il mondo. Buckingham Palace ha rivelato che ogni volta che Baby George dorme a “casa” di sua Maestà, quest’ultima ha l’abitudine di lasciargli delle sorprese più o meno di valore ai piedi del letto.

Abitudine da vera bisnonna. Altezza Reale o no, la Regina Elisabetta non è infatti diversa, quando si viene ai nipoti, da tutte le altre nonne e bisnonne del mondo, premurose, confortanti e, soprattutto, che amano viziare oltremodo i loro adorati nipotini.

“Ecco perché Kate Middleton è più bella di Meghan Markle”

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.