Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Apple apre il suo primo store a Milano

Immagine di copertina
Il 26 luglio l'inaugurazione del primo Apple store di Milano.

L'inaugurazione dello punto vendita ci sarà giovedì 26 luglio

Apple apre il suo primo store nel centro di Milano. Alle 17 di giovedì 26 luglio, il noto marchio inaugurerà il punto vendita in piazza Liberty, dietro il Duomo, con una grande festa aperta al pubblico.

Intanto, però, passando per la piazza in cui sorge lo store, si può ammirare un parallelepipedo in vetro alto otto metri su cui campeggia l’inconfondibile mela.


Il marchio, noto per l’attenzione che negli anni ha riservato alla cura del brand, ha stupito ancora una volta. Nessuna vetrina dello store si affaccia sulla piazza.

Per accedere al punto vendita bisognerà scendere due piani sottoterra.

Si tratta del diciassettesimo store in Italia del celeberrimo marchio di Cupertino. Sono 112 in Europa e cinquecento in tutto il mondo.

La meraviglia 😍 Apple non delude mai #applemilano #applestorepiazzaliberty #apple #applestore

Un post condiviso da Annalisa Varesi (@annalisavaresi) in data:


Apple ha affidato la cura della piazza in cui nasce lo store all’archistar Norman Foster.


A colpire è la presenza massiccia dell’elemento dell’acqua. La grossa fontana che sorge in mezzo alla piazza, con ben 56 getti d’acqua, lo conferma.

Camminando accanto alla fontana, con i suoi zampilli alti fino a otto metri, si ha la sensazione di camminare tra due pareti d’acqua.


All’interno, tra tavoli in legno e ficus altissimi, Apple sceglie di rendere il punto vendita milanese decisamente green. Per gli altri dettagli basterà attendere il 26, scendere le scale dell’anfiteatro di piazza Liberty e andare a curiosare da vicino.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie