Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Angelo Sanzio: età, vita privata e tutte le curiosità sul Ken italiano

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Mag. 2019 alle 18:03 Aggiornato il 19 Mag. 2019 alle 23:03
0
Immagine di copertina

Angelo Sanzio Ken italiano | Chi è | Età | Vita privata | Instagram | Curiosità

ANGELO SANZIO KEN ITALIANO CHI È – Impossibile non averlo notato in tv o visto sulla copertina di qualche giornale di gossip. Il suo, in effetti, è un personaggio davvero particolare: stiamo parlando di Angelo Sanzio, noto ai più come il Ken italiano, per via dei numerosi interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposto per somigliare al suo mito, Rodrigo Alves, che ne ha avuti ben 58 e che è infatti noto come il Ken umano. Ma chi è Angelo Sanzio?

L’anno scorso, nel 2018, Angelo Sanzio ha partecipato al reality show di Canale 5, il Grande Fratello, ed è spesso ospite di Barbara D’Urso nella sua trasmissione Domenica Live. Più di recente il Ken italiano è finito, peraltro, in mezzo al chiacchieratissimo “affaire Prati-Caltagirone”: in un’intervista esclusiva rilasciata a TPI, infatti, Sanzio ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi di minaccia firmati dall’ipotetico fidanzato di Pamela Prati, Mark Caltagirone.

Esclusivo TPI – Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”. Vi svelo le prove

Angelo Sanzio chi è | Biografia e curiosità

Nato a Civitavecchia il 9 luglio 1989, Angelo Sanzio all’anagrafe è Angelo Giuseppe Capparella. Si definisce molto legato alla sua famiglia, anche se sua madre non ha approvato molte scelte di suo figlio, a partire da quella di sottoporsi a tutti quegli interventi di chirurgia che l’hanno reso un’altra persona.

Angelo Sanzio, il Ken italiano prima e dopo: le immagini

Angelo Sanzio, dopo essersi diplomato al liceo Scientifico, ha studiato danza e poi si è specializzato nella creazione di profumi, nella quale ha avuto molto successo. La sua linea, la “Angelo Sanzio”, è stata infatti particolarmente apprezzata da alcuni vip italiani, come Maria Grazia Cucinotta e Antonella Mosetti.

Come evidente, Angelo Sanzio è ossessionato dalla bellezza e dall’aspetto fisico: il suo obiettivo, infatti, è sempre stato quello di puntare alla perfezione. Il suo ingresso in sala operatoria per il primo dei suoi numerosi ritocchi Sanzio lo ha fatto da giovanissimo, all’età di 21 anni: per primo Angelo ha rifatto il naso, per poi passare alle labbra, gli zigomi, il mento, la mandibola, le palpebre e i capelli.

In molti gli hanno domandato a quanto ammonta l’investimento economico che Angelo Sanzio ha fatto per la sua bellezza, ma lui si è sempre tenuto vago, non volendo rivelare nello specifico questa informazione. Tuttavia si stima che la cifra possa essere intorno ai 10 o 15mila euro.

Come già anticipato, la “musa” di Sanzio è il Ken umano, il britannico Rodrigo Alves, che con 58 operazioni e 103 trattamenti estetici subiti detiene il record in questa particolare “categoria”.

Angelo Sanzio, il Ken italiano prima e dopo: le immagini

Angelo Sanzio chi è | Vita privata e Instagram

Per quanto riguarda la vita privata di Angelo Sanzio non si conoscono molti dettagli. Il Ken italiano, infatti, durante una delle puntate di Domenica Live a Barbara D’Urso ha confessato di non pensare molto all’amore in questo momento della sua vita.

In effetti Sanzio ha detto che questo sentimento “non ha mai fatto parte della sua vita”.

Per quanto riguarda invece la sua vita “social”, il Ken italiano ha un profilo Instagram seguito da più di 41mila follower, dove Sanzio pubblica diversi scatti soprattutto della sua vita professionale (e televisiva).

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.