Andrea Iannone e il primo incontro con Elodie: “Era infastidita, ho pensato ma vai a ca**are” | VIDEO
Il centauro ripercorre l'inizio della storia d'amore con la cantante
Tra le coppie più ammirate dello showbiz, Andrea Iannone racconta il suo primo incontro con Elodie. Ospite del podcast di Alessandro Cattelan, Supernova, il centauro ha rivelato: “Ci siamo conosciuti in Puglia, ma ci eravamo già visti prima. Lei non era molto contenta che fossi arrivato. Mi avevano invitato Diletta Leotta e Luca, un amico in comune, e l’unico posto libero era vicino a Elo, quindi io mi sarei dovuto sedere accanto a lei, ma c’era già una signora, una sua fan, che aveva il telefonino in mano e faceva le foto, video e la chiamava a gran voce. Non mi ha rivolto parola. Poi siamo andati a cena e le ho offerto la catalana e lei mi fa: ‘No, no faccio da sola’. Io allora ho pensato ‘Va bene, ma vai a cagare!’ Volevo essere gentile, le stavo per versare l’acqua e lei toglie il bicchiere, capito?”.
@this_is_elodie Andrea iannone racconta il primo incontro con Elodie #elodie #thisiselodie #sanremo #sanremo2025 #dimenticarsialle7 #blacknirvana #insightelodie #okrespira #neipertee #neiperte #strobo #elodieupdate #elodieshow2023 #andreaiannone #elodiethestadiumshow2025 #vertigine #thisiselodie #timangioilcuore #sentoancoralavertigine #elodiedipatrizi #afarispenti #elodiefan #thisiselodie #insidelodie #redlight #timangioilcuore #elodea #queenelodie #elodiethestadiumshow #thestadiumshow #calendariopirelli #calendariopirelli2025 #thecal #elodiedipatrizipalapartenope #elodiedipatriziforum #mufasa #mufasailreleone #tizianoferro #feeling #sanremo #sanremo2025 #dimenticarsialle7 #giocopericoloso #miamimiodi @ELODIE ♬ suono originale – This is Elodie
I due, poi, si sono incontrati nuovamente per una seconda volta, sempre in Puglia: “Poi ci rivediamo in Puglia per un compleanno, io esco dalla camera e c’era lei affacciata al balcone sopra la mia stanza e ho subito pensato ‘Che pa**e c’è lei sopra, non posso neanche far casino che poi non dorme’. Le ho fatto ‘Buongiorno Sergente!’, scherzando. Poi però ci siamo messi a bordo piscina a parlare tutti insieme e non ci siamo più lasciati. Siamo stati tutto il tempo appiccicati, come se fossimo già fidanzati da dieci anni capito?”.