L’Amica Geniale 2, la data delle riprese e quando inizia in tv

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 18:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51
0
Immagine di copertina

L’Amica Geniale 2 Storia del nuovo cognome – Dopo il grande successo della prima arriva la seconda stagione de L’Amica geniale. La conferma tanto attesa dagli amanti della serie è arrivata da qualche mese, ora sono usciti i primi rumors sulla data della messa in onda.

L’Amica Geniale ha fatto totalizzare alla Rai degli ascolti da record.Come per quanto è riguardato la prima stagione, anche la seconda sarà tratta fedelmente dal secondo capitolo della quadrilogia della scrittrice Elena Ferrante.

Il titolo sarà infatti Storia del nuovo cognome, proprio come il libro. La Rai ha confermato la messe in cantiere della seconda stagione insieme anche ad HBO.

La serie, come anche tutto il cast di attori e attrici – molti dei quali alla loro prima esperienza – sono stati largamente apprezzati da pubblico e critica, motivo per il quale sarà molto probabile rivederli tutti sul futuro set della seconda stagione.

Le protagoniste sono sempre loro Elena, interpretata da Margherita Mazzucco e Lila, da Gaia Girace. Le riprese di Storia del nuovo cognome inizieranno tra fine marzo e inizio aprile. Tra le location ci sarà Port’Alba, nel centro di Napoli, ma alcune scene saranno girate Ischia. La serie tv dovrebbe andare in onda ad inizio 2020.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.