Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati? Impazza il gossip

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 21:39 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:45
0
Immagine di copertina
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono sposati? Forse. Il gossip sta impazzando sui social da quando l’attrice e conduttrice è stata avvistata in pubblico con al dito un anello che a molti è parso essere una fede nuziale.

La presunta fede è stata notata dai giornalisti presenti alla conferenza stampa di presentazione della fiction Mediaset “Il Silenzio dell’Acqua”, che vede Angiolini protagonista al fianco di Giorgio Pasotti.

L’anello era al dito anulare della mano sinistra. E ha fatto scattare in molti la domanda: Ambra e Allegri si sono sposati in segreto?

Da tempo si parla di matrimonio per l’attrice e l’allenatore della Juventus. I due, che stanno insieme dall’estate 2017, non hanno mai confermato e anche in questa circostanza sulla vicenda regna il più totale silenzio.

Nessuna comunicazione ufficiale. E ad infittire il mistero c’è l’improvvisa recente decisione di Allegri di cancellare tutti i propri profili social, che avevano un grande successo di follower.

Il tecnico della Juve non ha fornito alcuna spiegazione a riguardo: c’è chi ha ricondotto la decisione a motivi sportivi e chi a ragioni sentimentali. Alcuni hanno ipotizzato una crisi con Ambra.

Come detto sopra, Angiolini sta per tornare in tv con la fiction “Il Silenzio dell’Acqua”, che andrà in onda per quattro prime serate su Canale 5 a partire dall’8 marzo.

La fiction racconta le vicende di un piccolo borgo di mare, scosso dalla scomparsa di un’adolescente. Ambra Angiolini è la protagonista insieme a Giorgio Pasotti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.