Massimiliano Allegri elimina tutti i suoi profili social: quali sono i motivi e cosa c’entra Ambra Angiolini

Di Laura Melissari
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 20:07
0
Immagine di copertina

Massimiliano Allegri è sparito da tutti i social network. La notizia ha fatto grande scalpore: in molti si sono chiesti i motivi di questa drastica scelta. Secondo alcuni, dietro la decisione ci sarebbe la compagna Ambra Angiolini, che a giugno prossimo diventerà sua moglie.

L’allenatore della Juventus avrebbe deciso di cancellare i suoi profili Instagram e Twitter per evitare le pressioni mediatiche in vista dell’attesissimo matrimonio.

Si trattava infatti di profili con un enorme seguito tra i tifosi e non solo. Allegri era infatti uno dei personaggi del mondo del calcio in assoluto più seguiti in Italia.

Secondo altre voci, i motivi sono per lo più calcistici. La scelta dipenderebbe dal voler evitare pressioni mediatiche in vista dell’importante match della Juve con l’Atletico Madrid.

L’ultimo tweet del tecnico bianconero risaliva alla vittoria della Juventus con il Bologna di domenica scorsa.

Ma non mancano quelli che sostengono che ad aver provocato l’allontanamento di Allegri dalla vita social possa essere una crisi con la futura moglie. Secondo i ben informati, è improbabile che ci sia aria di crisi, dal momento che i due sono affiatati più che mai e i preparativi per giugno 2019 procedono a gonfie.

Altri ancora pensano che l’allontanamento dai riflettori dipenda dalla sua presunta decisione di lasciare la Juventus a fine stagione.

E c’è chi sostiene che siano stati gli insulti piovuti in grande quantità negli ultimi tempi a provocare la repentina decisione.

Non ci sono ancora motivazioni certe, ma la notizia ha spiazzato e destato grande curiosità tra i suoi fan e gli amanti del gossip in generale.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.