Me

Ambra Angiolini e Max Allegri convolano a nozze dopo due anni d’amore

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Giu. 2019 alle 16:07 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:25
Immagine di copertina
Allegri sposa Ambra Angiolini

Allegri sposa Ambra Angiolini – Dopo il divorzio con la Juventus, ora Massimiliano Allegri pensa al matrimonio con Ambra Angiolini. Secondo il settimanale “Novella 2000″, l’ex tecnico bianconero avrebbe confidato agli amici l’intenzione di sposare la compagna, a cui è legato da due anni.

“Starò fermo un anno perché devo riprendere in mano la mia vita privata. Gli ultimi 16 anni sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti e la famiglia, i figli, gli amici”, aveva detto Allegri durante la conferenza stampa di addio al club di Andrea Agnelli.

Allegri e la Angiolini ormai fanno coppia fissa da un paio d’anni e i due sembrano più innamorati che mai. Entrambi vengono da situazioni sentimentali difficili: l’attrice ha alle spalle il matrimonio con il cantate Francesco Renga e, pare, che tra i due sia finita per una questione di tradimenti.

L’ex tecnico juventino, invece, ha avuto una vita amorosa ancora più travagliata: dopo aver lasciato a due giorni dal matrimonio il suo primo amore, Erika, a due anni di distanza convola a nozze con Gloria, madre della figlia Valentina.

A seguire una nuova storia con Claudia, dalla cui relazione lunga otto anni nasce il secondo figlio Giorgio. Ora però Max Allegri sembra proprio aver trovato la serenità accanto alla ex ragazza di Non è la Rai: dunque fiori d’arancio a breve.

Ambra Angiolini: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice del Concertone

“Tu sei il mio unico amore”: il tenero messaggio di Ambra Angiolini per Massimiliano Allegri