Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Alessia Marcuzzi è senza mutande?”: la foto che fa discutere i social

Immagine di copertina
Fonte: Twitter

A far nascere il dubbio nella mente degli spettatori è stata la Gialappa's Band, che ha lanciato una battuta sull'abito scelto dalla conduttrice

Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi 2019, ha fatto scalpore dopo la prima puntata del programma: in tanti si sono chiesti se sotto il vestito indossasse o meno la biancheria intima.

A far nascere il dubbio nella mente degli spettatori è stata la Gialappa’s Band, che ha lanciato una battuta sull’abito scelto dalla conduttrice.

“La signora non ha le mutande?”, è stato il commento della Gialappa’s, che ha messo in imbarazzo la conduttrice.

La Marcuzzi ha scelto di indossare per la prima puntata una minigonna nera dal profondo spacco che ha messo in risalto le sue gambe, con l’aggiunta di un tacco alto.

Ignorata la battuta, la conduttrice ha proseguito con il suo programma, ma se la domanda in studio è caduta nel vuoto lo stesso non si può dire per il pubblico da casa che si è scatenato  – come sempre -sui social.

“La gonna illusionistica: ho oppure non ha le mutande?”, ha scritto un utente su Twitter, pubblicando una foto di Alessia Marcuzzi con la gonna dallo spacco profondo.

“Ma la Marcuzzi è senza mutande?”, si chiede un altro. I commenti sui social si sono rincorsi per tutta la durata del programma, ma non hanno avuto risposta.

La prima puntata del Grande Fratello si chiude quindi con un interrogativo che riguarda ben poco lo svolgimento del programma in sé, ma che sembra aver attirato l’attenzione più che i primi litigi tra i concorrenti.

L’outfit sexy della Ferragni – Un caso simile si è verificato solo alcuni giorni prima, protagonista l’influencer Chiara Ferragni, che si era presentata all’attesissimo appuntamento della settimana della moda a Parigi in un outfit a dir poco particolare. 

Non è passato di certo inosservato il vestito super attillato dell’influencer e fashion blogger di Monza, completamente aperto sui due lati, tanto da far notare che probabilmente non indossasse gli slip. Anche in questo caso i social non hanno perso l’occasione di commentare e criticare la scelta della Ferragni.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”