Alessia Marcuzzi confessa: “Ho tradito più volte. Ho peccato e sono caduta in tentazione”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Dic. 2019 alle 15:33
112
Immagine di copertina
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi confessa i tradimenti

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista molto intima al settimanale Oggi in cui ha confessato di avere tradito. “Sono istintiva, quando tradisco poi lascio la persona per stare con quella che mi ha fatto cedere”, rivela la conduttrice.

Alessia Marcuzzi racconta cos’è per lei la fedeltà: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.

“Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”, ammette la showgirl.

Alessia Marcuzzi è sposata con l’imprenditore televisivo Paolo Calabresi Marconi, proprietario della casa di produzione Buddy Film.

In passato la Marcuzzi ha avuto una relazione con Simone Inzaghi e poi con Francesco Facchinetti. La conduttrice ha due figli, Tommaso e Mia.

“In una storia d’amore vorrei mi mancasse sempre un po’ il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”.

Leggi anche: 

Alessia Marcuzzi: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice televisiva

112
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.