Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Alessandro Greco: “Con mia moglie abbiamo scelto la castità per tre anni”

Immagine di copertina

Il conduttore e la moglie Beatrice Bocci hanno scritto insieme il libro: "Ho scelto Gesù"

Alessandro Greco: con mia moglie abbiamo scelto la castità

Alessandro Greco ha raccontato al programma tv Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, della relazione con sua moglie, la modella Beatrice Bocci, e del perché i due hanno scelto la castità.

“Siamo stati casti per tre anni, nonostante fossimo già sposati. Abbiamo preso questa decisione nel momento in cui siamo andati a Medjugorje e messo Gesù al centro del nostro progetto”, ha detto Greco.

L’ex presentatore di Furore parla a cuore aperto della scelta presa insieme a sua moglie, e spiega: “Con la castità si arriva a conoscere una parte intimissima di noi stessi. Si tratta di una preparazione alla piena vita sessuale”.

In realtà il conduttore ha svelato questo dettaglio sulla sua vita privata in seguito alla pubblicazione del libro scritto proprio insieme alla moglie, dal titolo: “Ho scelto Gesù, un’infinita storia d’amore“.

Alessandro Greco e Beatrice Bocci stanno insieme dal 2008 e hanno avuto un figlio lo stesso anno, mentre lui aveva già un bambino adottato prima d’iniziare la storia con la modella.

I due si sono conosciuti in Rai ai tempi in cui lui conduceva Furore. La carriera del presentatore è poi proseguita in Mediaset, dove ha partecipato come concorrente al programma “La talpa”.

Alessandro Greco ha anche condotto l’ultima edizione di Miss Italia.

Miss Italia, Alessandro Greco è il conduttore dell’ottantesima edizione
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"