Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Miss Italia, Alessandro Greco è il conduttore dell’ottantesima edizione

Di Redazione TPI
Pubblicato il 8 Ago. 2019 alle 21:18 Aggiornato il 6 Set. 2019 alle 21:16
0
Immagine di copertina

Miss Italia, Alessandro Greco è il conduttore dell’ottantesima edizione

Miss Italia 2019, il concorso di bellezza più famoso d’Italia, ha il suo conduttore. Si tratta di Alessandro Greco.

Sarà lui quindi a condurre il programma, previsto per la prima serata del 6 settembre 2019. Con Greco Miss Italia ritorna in Rai, come annunciato dalla patron Patrizia Mirigliani. Un grande evento, visto che il famoso concorso di bellezza festeggia i suoi 80 anni.

Greco, conduttore di lungo corso ricordato anche per il programma “Furore”, è uno degli speaker di RTL 102.5. Lo scorso anno è stato al timone di Zero e lode su Rai 1. Per l’occasione sarà affiancato da Tosca D’Aquino.

Carlotta Maggiorana, chi è la vincitrice di Miss Italia 2018

Qualche settimana fa, aveva detto no alla conduzione di Miss Italia Antonella Clerici. La celebre conduttrice aveva detto di non voler fare da “tappabuchi” (Antonella sarà alla conduzione de Lo Zecchino d’Oro, sempre su Rai 1, dopo le avances di Urbano Cairo che l’avrebbe voluta a La7 con un programma tutto nuovo).

Poi era spuntata l’ipotesi Flavio Insinna-Nino Frassica. Tramontata subito. La fumata per Greco alla conduzione sembrerebbe invece bianca.

Sicuramente si tratta di un bel colpo per la Rai, che punta su un conduttore di esperienza. L’edizione che andrà in onda il 6 settembre, del resto, ha l’obbligo di essere una delle più importanti e ricche di sorprese degli ultimi anni, visto il ritorno del concorso di bellezza in Rai.

I criteri “razzisti” di Miss Italia per le seconde generazioni: viaggio di TPI nei concorsi di bellezza

“Io a Miss Italia con una protesi alla gamba”. Chi è Chiara Bordi, la prima disabile in concorso

Il sogno di Jasmine, vittima di violenza: “A Miss Italia vorrei dire alle ragazze di non accettare qualcosa che non è amore”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.