“Ho scoperto mia suocera fare sesso con mio marito”: madre e figlio rischiano 20 anni di carcere per incesto

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 1 Set. 2020 alle 14:41 Aggiornato il 1 Set. 2020 alle 14:41
431
Immagine di copertina

Madre e figlio scoperti a fare sesso, rischiano 20 anni di carcere per incesto

Una madre e un figlio scoperti a fare sesso dalla moglie di lui rischiano adesso 20 anni di carcere per incesto. Una storia surreale, questa, che arriva da Fitchburg, in Massachusetts, nella parte orientale degli Stati Uniti. A raccontarla è stata proprio la donna tradita, Lori Lavoie: tornando a casa, la signora è rimasta letteralmente a bocca aperta quando ha visto il marito Tony di 42 anni e sua mamma Cheryl di 63 completamente nudi, intenti ad avere un rapporto sessuale.

Lori Lavoie ha dichiarato che da molto tempo nutriva sospetti sulla suocera e sul suo rapporto ambiguo con il figlio. Ma nonostante ciò non era mai riuscita a far andare via da casa la signora, che viveva insieme a lei e il marito, a causa di alcuni problemi economici. L’uomo, incalzato dalle domande della polizia, alla fine ha confessato cosa è successo con la madre: stavano giocando a un videogioco quando all’improvviso hanno iniziato a baciarsi. Poi, si sono spinti molto oltre, facendo sesso. Secondo Tony, era la prima volta che succedeva una cosa del genere con la madre. I due, tuttavia, sono finiti in tribunale. E adesso rischiano grosso.

Leggi anche: 1. Partono in barca per “arrivare alla fine del mondo”, ma rischiano il naufragio: coppia di terrapiattisti salvata a Ustica / 2. Regno Unito, bambino di 12 anni scopre di avere la leucemia due settimane dopo la morte del fratello gemello / 3. Usa, uccide a martellate due ragazzi di 12 e 14 anni: l’uomo si era appena fidanzato con la zia delle vittime / 4. Cambogia, vaga nudo per la città dopo aver decapitato la madre: “Era posseduta dai fantasmi”

431
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.