Coronavirus:
positivi 14.884
deceduti 34.833
guariti 191.467

L’europarlamentare si collega con la Commissione ma sbaglia inquadratura: è senza pantaloni | VIDEO

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Giu. 2020 alle 10:05 Aggiornato il 4 Giu. 2020 alle 10:39
37

L’europarlamentare si collega con la Commissione ma sbaglia inquadratura: è senza pantaloni | VIDEO

Gaffe per Luke Ming Flanagan, parlamentare irlandese membro del gruppo della Sinistra unitaria europea, che si è collegato da casa, direttamente dal suo letto, durante una sessione in streaming della commissione per l’agricoltura al Parlamento europeo. L’europarlamentare, però, non ha regolato bene l’inquadratura e così la videochiamata ha suscitato l’ilarità di tutta l’Aula, oltre a diventare virale sui social.

Tutti infatti hanno visto come durante il collegamento Flanagan indossasse una camicia blu, ma sotto non aveva i pantaloni. Un altro divertente inconveniente legato agli ormai abituali collegamenti da remoto a cui ci ha abituato in questi mesi il Coronavirus.

Leggi anche: 1. Oristano, gaffe a luci rosse durante il consiglio comunale in streaming: si spoglia in diretta con la webcam accesa / 2. Roma, consigliere Pd bestemmia durante il Consiglio in streaming | VIDEO

37
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.