Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Coronavirus, positiva la moglie del premier canadese Trudeau

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Mar. 2020 alle 08:31
360
Immagine di copertina
Credit: Ansa Foto

Coronavirus, in Canada positiva la moglie del premier Trudeau

Il Coronavirus comincia a fare seriamente paura anche nel resto del mondo. È risultata positiva, infatti, la moglie del premier canadese Justin Trudeau, il quale nelle scorse ore aveva annunciato il suo auto isolamento dopo che Sophie, la moglie, aveva mostrato sintomi di influenza. Le autorità americane fanno sapere che Trudeau al momento non è stato sottoposto al test perché non mostra i sintomi classici legati al Covid-19, ma comunque resta in auto isolamento.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

1. Coronavirus, è possibile reinfettarsi? La risposta di Burioni / 2. Terapie intensive al collasso: “Rischio calamità sanitaria”/ 3. Tutto chiuso, l’Italia si ferma: stringiamo i denti ora per tornare presto alla normalità (di L. Telese)

4. Coronavirus, l’esperto: “L’epidemia non finirà quest’anno” / 5. Coronavirus, i contagiati possono trasmetterlo fino a 37 giorni. Quanto durano febbre e tosse / 6. Coronavirus, il nuovo decreto equipara la quarantena alla malattia

360
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.