Pensioni News, tutte le ultime notizie su previdenza, Quota 100 e riforme di oggi, 8 agosto 2019

Le informazioni sulle scelte del governo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Ago. 2019 alle 07:10
0
Immagine di copertina

Pensioni news: le ultime notizie e le novità di oggi 8 agosto 2019

In questo articolo tutte le ultime news su pensioni e previdenza sociale. Le ultime notizie nel dettaglio su riforme, modifiche, regole, quota 100, pensioni anticipate e tanto altro. Ecco le ultime novità di oggi, giovedì 8 agosto 2019:

SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI

(Aggiornare in continuazione per leggere tutti gli ultimi aggiornamenti)

Nelle ultime ore tiene banco ancora il confronto sulle conseguenze di Quota 100, la possibilità per i lavoratori di andare in pensione anticipatamente, con un’età anagrafica di 62 anni e contributi versati per 38 anni.

Tutte le news di pensioni di mercoledì 7 agosto

A tenere banco nelle ultime ore è stato l’incontro, organizzato al Viminale, tra il leader della Lega, nonché ministro dell’Interno, Matteo Salvini e le parti sociali. Durante il vertice, a cui ha partecipato anche il sottosegretario al lavoro Claudio Durigon, si è parlato, tra le altre cose di Quota 100. Secondo Durigon, infatti, uno degli obiettivi dell’esecutivo per la prossima legge di bilancio è quello di migliorare proprio il provvedimento e correggere i criteri di accesso alla pensione.

Per tutti i dettagli su Pensioni Quota 100, ed anche su Pensioni Opzione Donna, Quota 41, Ape social e volontaria ecco una serie di link utili:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.