Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Vittoria (Ragusa), due papà litigano davanti alla scuola: uno accoltella l’altro

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 24 Set. 2020 alle 12:25
104
Immagine di copertina

Vittoria (Ragusa), due papà litigano davanti a scuola: uno accoltella l’altro

Litigio stamattina davanti alla scuola “Pappalardo” di Vittoria, in provincia di Ragusa, in Sicilia: due papà hanno avuto un’accesa discussione dopo aver accompagnato i loro figli a lezione e uno di loro ha accoltellato l’altro. Tutto è avvenuto intorno alle 8.30: tra i due genitori sono volate parole grosse e all’improvviso uno dei due ha tirato fuori il coltello. L’altro uomo, un 40enne, è rimasto ferito per fortuna in modo non grave. Ha chiesto l’aiuto dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria, che lo hanno curato e dimesso. Per lui una prognosi di dieci giorni. Ancora ignote le cause del litigio alla base dell’accoltellamento. Sull’accaduto sta ora indagando la Polizia.

Leggi anche: 1. “Vienimi dietro, sono elettrica”: polemiche a Ragusa per la pubblicità sessista, bufera sui social / 2. Bambini travolti e uccisi da un suv a Vittoria: condanna a 9 anni. La rabbia dei genitori: “Ammazzati la seconda volta” / 3. Avezzano, accoltella la moglie candidata alle Comunali e si suicida / 4. Como, accoltellato a morte don Roberto Malgesini “il prete degli ultimi”

104
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.