Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

L’editore Urbano Cairo positivo al Covid: è ricoverato a Milano

Di Anna Ditta
Pubblicato il 30 Ott. 2020 alle 21:03
131
Immagine di copertina
Urbano Cairo. Credit: Ansa

L’editore Urbano Cairo è stato ricoverato nel reparto infettivi dell’ospedale San Paolo di Milano per Covid. Lo confermano fonti ospedaliere citate dall’Agi. Cairo è editore del Corriere della sera e proprietario dell’emittente televisiva La7, ed è anche il presidente del Torino.

Sul sito del Corriere si legge: “Urbano Cairo, presidente di Rcs, è positivo al Covid. Nella mattina di venerdì è stato trattenuto in osservazione presso l’ospedale San Paolo di Milano per tutti gli accertamenti e gli esami del caso e per iniziare la cura. Le sue condizioni di salute sono abbastanza buone”.

Leggi anche: 1. Covid, in una sola settimana: + 108% dei morti e + 60% in terapia intensiva /2.“In 11 regioni rischio elevato. Tutte in difficoltà, tranne una”: il monitoraggio dell’Iss /3. Calabria, sindaco chiude la scuola ma non c’è nessun contagio: “Tutela psicofisica dei bambini”

4. Covid-19, in Rete aumenta la paura: solo l’8,8% degli italiani ha un sentimento positivo per Conte. L’analisi di Identità Digitale / 5. Il virologo Silvestri: “Niente panico né lockdown, la cavalleria degli anticorpi sta arrivando” /6. L’inganno dei tamponi: 5 milioni di euro al giorno per 200mila test, c’è a chi conviene tutto questo. Intervista a Crisanti (di L. Telese)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

131
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.