Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

“Ci prende ci prende!”, la collisione tra il traghetto Grimaldi e il traghetto Tirrenia | VIDEO

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Gen. 2019 alle 21:04 Aggiornato il 18 Apr. 2019 alle 09:59
0

Su Twitter è stato pubblicato un video che mostra il momento della collisione tra il traghetto Cruise Bonaria della Grimaldi e il traghetto Athara della Tirrenia. “Ci prende ci prende!”, si sente urlare nel filmato amatoriale.

Lo schianto tra le due navi è avvenuto al porto di Olbia, in Sardegna. Ripreso da uno smartphone, il video ha fatto in poche ore il giro del web.

I danni riportati in seguito alla collisone sono alla passerella fuoribordo e a due finestroni della nave Athara della Tirrenia.

La nave della Tirrenia era ferma all’ormeggio nel porto quanto è stata colpita dalla nave Cruise Bonaria della Grimaldi, che stava eseguendo una manovra in uscita.

Era già accaduto un fatto simile tra un traghetto tunisino e una portacontainer cipriota che si sono scontrati la mattina del 7 ottobre 2018, a nord-ovest della Corsica, causando una squarcio nello scafo di una delle navi e una perdita.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.