Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Esclusivo TPI, parla la signora che ha portato Salvini dal tunisino: “È stata la Lega a contattarmi”

Intervista ad Anna Rita Biagini, la donna che ha indicato al Carroccio l'abitazione del presunto spacciatore

 

 

Dall’inviata di TPI a Bologna Marta Vigneri – Anna Rita Biagini è la donna bolognese del quartiere Pilastro che nella serata di ieri, martedì 21 gennaio, ha condotto il leader della Lega Matteo Salvini per mostrargli dove abita un presunto spacciatore di droga, un 17enne tunisino. Non vuole farsi filmare in video.

“Non ho portato io Salvini al citofono, alcuni esponenti della Lega ieri mattina mi hanno contattato chiedendomi di indicare loro dove abitano gli spacciatori della zona e io gliel’ho semplicemente detto”, spiega. “Sapevano che ho foto di queste persone che spacciano, che ho già fatto avere alla polizia e ai carabinieri”.

Il ragazzo dice che non è vero che spaccia? “Mi dica lei come fa un ragazzino che va a scuola e che ha un padre che lavora come corriere a vestire con abiti firmati e a indossare catene e orologio d’oro e a fare vacanze di un mese in Sardegna”, replica la donna.

Pentita? “Nemmeno un po’, lo rifarei”, dice. “E domenica voterò Lega”.

Dopo aver indicato a Salvini il citofono del presunto spacciatore, la signora Biagini racconta di aver ricevuto minacce e che, per questo oggi, è uscita di casa con la pistola. L’auto del suo compagno è stata danneggiata e lei dice di conoscere i responsabili. Che, dice, subiranno lo stesso trattamento. Dopo l’incidente esponenti della Lega hanno telefonato alla donna per esprimerle solidarietà.

Alcune fonti locali raccontano che pochi giorni fa proprio vicino a via Grazia Deledda, dove è stato organizzato il punto stampa di ieri di Salvini, una 15enne era stata derubata. Da lì l’iniziativa della Lega nella zona “malfamata”.

Leggi anche:
Bologna, danneggiata l’auto della donna che ha portato Salvini al citofono del presunto spacciatore
L’avvocato a TPI: “Salvini potrebbe essere denunciato, 4 ipotesi di reato” per aver citofonato al tunisino
“Lei spaccia?”. Salvini che citofona a casa di un tunisino è il vero punto di non ritorno (di L. Telese)
Se Salvini può citofonare sentendosi uno sceriffo la colpa è nostra: ormai tutto è permesso (di L. Tosa)
Salvini vada a caccia di spacciatori senza telecamere e senza scorta (di L. Tomasetta)
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Concita Borrelli si scusa per la frase choc sullo stupro: “Mi prendo una pausa dalla tv”
Cronaca / Orrore in provincia di Catania: bambina picchiata e abusata dalla madre e dal compagno
Cronaca / Mahmood chiamato a testimoniare nel processo per stupro allo stilista Tisci: “Quella sera c’era anche lui”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Concita Borrelli si scusa per la frase choc sullo stupro: “Mi prendo una pausa dalla tv”
Cronaca / Orrore in provincia di Catania: bambina picchiata e abusata dalla madre e dal compagno
Cronaca / Mahmood chiamato a testimoniare nel processo per stupro allo stilista Tisci: “Quella sera c’era anche lui”
Cronaca / Lodi, si ferma per aiutare un uomo ma lui la accoltella: 54enne gravissima. Caccia all’aggressore
Cronaca / Attentato Modena, la gip respinge la tesi dell'infermità mentale per El Koudri
Cronaca / Frodi e abusi in sanità, l’allarme GIMBE-ANAC: «Così sprechi e opacità indeboliscono il diritto alla cura»
Cronaca / La lettera del fidanzato di Giorgia, morta alle Maldive: "Dovremmo avere il coraggio di amare di più"
Cronaca / I carabinieri cercano la testa di Pamela Genini nei terreni di Francesco Dolci
Cronaca / Torna il Gala dinner di We the Italians: appuntamento il 4 giugno a Roma
Cronaca / Modena, il padre di El Koudri: “Vorrei chiedere scusa ma non trovo le parole. Mi vergogno”