Me

Tragedia al parco giochi: giostra si spezza e precipita nel vuoto: 2 morti e 27 feriti | VIDEO SHOCK

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 15 Lug. 2019 alle 11:38 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 22:58

La tragedia si è consumata sotto gli occhi increduli e impotenti dei visitatori del parco giochi di Ahmedabad, in India. A un tratto, le urla gioiose delle persone a bordo di una giostra sospesa si sono trasformate in grida di terrore. Durante un’evoluzione in aria del gioco, qualcosa è andato storto e il pilone portante della giostra si è spezzato.

La tragedia è stata inevitabile. Il marchingegno si è spaccato in due e la giostra ha iniziato la sua inesorabile discesa nel vuoto, con le 31 persone a bordo intrappolate sui sedili.

India, tragedia al parco giochi: Giostra si spezza e cade nel vuoto, 2 morti

Milano, stende il figlio su tavola da stiro e lo ustiona con il ferro per punizione: madre condannata

La terribile scena è stata ripresa in un video da un visitatore del parco giochi che si trovava poco distante dal luogo dell’incidente. Secondo le autorità locali, il bilancio è di 27 feriti e 2 morti.

Nelle immagini, che possono urtare la vostra sensibilità, si vedono diversi feriti, alcuni dei quali appaiono privi di sensi. Dopo l’impatto, i presenti sono accorsi per cercare di aiutare i passeggeri della giostra intrappolati nei sedili a liberarsi, ma per almeno due di loro non c’è stato nulla da fare.

India, tragedia al parco giochi: Giostra si spezza e cade nel vuoto, 2 morti

Vijay Nehra, il consigliere comunale di Ahmedabad, ha dichiarato ai media locali che è stata aperta un’inchiesta per far luce sulla dinamica dell’incidente e sulle varie ed eventuali responsabilità.

“La polizia, in azione congiunta con i medici legali, sono appena giunti sul posto e stanno cercando di capire cosa ha causato questo terribile incidente”, ha detto.

Batterio killer lo punge in spiaggia, padre di famiglia muore dopo 48 ore di agonia

Piacenza, serpente morde 36enne mentre taglia erba: ricoverato in gravi condizioni