Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:48
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Torino, scopre che il figlio chirurgo è gay e paga un criminale per “spezzargli le mani”

Immagine di copertina

Scopre che il figlio chirurgo è gay e paga qualcuno per spezzargli le mani

“Un giorno esco dallo studio e mi avvicina un tizio. Mi dice che mio padre l’ha pagato per spezzarmi le mani. Mi dice anche che non ha nessuna voglia di farlo, gli sono sembrato un bravo ragazzo e non vuole rovinarmi la vita”, è l’agghiacciante racconto che un chirurgo di Torino ha reso al quotidiano La Stampa.

Nell’intervista al quotidiano il medico spiega che suo padre aveva deciso di “punirlo” dopo aver scoperto, attraverso una foto che lo ritraeva insieme a un attore pubblicata da un rotocalco francese, della sua omosessualità.

Condividere pubblicamente tramite l’immagine visibile a tutti sulla rivista quella che aveva considerato un’umiliazione sarebbe stato troppo per il padre, che ha deciso così di escogitare il piano crudele: pagare qualcuno per rovinare la vita al figlio, privandolo del principale strumento con cui conduce il suo lavoro di chirurgo, le mani

Ma il criminale ingaggiato dal padre per pestare il figlio e “spezzargli le mani” non è riuscito a portare a termine la missione, e insieme al chirurgo ha deciso di trovare un compromesso per non perdere la somma promessa: 2.500 euro.

“Abbiamo finto un’aggressione. Così da poter fornire a mio padre delle prove fotografiche”, ha raccontato la vittima. Ora il mandante del pestaggio è finito davanti a un giudice in un’aula del Tribunale di Torino e ha patteggiato una pena a due anni di reclusione.

Leggi anche: L’Ungheria inserisce in Costituzione il divieto di cambio sesso e il divieto di adozione per coppie gay 2. Usa, il Nevada è il primo Stato a inserire le nozze gay in Costituzione 3. Nasce il Partito Gay: “Possiamo ambire al 15%”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Aeroporti di Roma celebra la Giornata Mondiale del Passeggero: l’installazione artistica a Fiumicino
Cronaca / La studentessa che per mantenersi fa la escort: "In un ristorante a Milano prendevo 7 euro l’ora, adesso 400"
Cronaca / La cugina di Laura Pausini: “Riabbracciarla? Preferisco stare con i miei gatti, pensa solo ai soldi”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Aeroporti di Roma celebra la Giornata Mondiale del Passeggero: l’installazione artistica a Fiumicino
Cronaca / La studentessa che per mantenersi fa la escort: "In un ristorante a Milano prendevo 7 euro l’ora, adesso 400"
Cronaca / La cugina di Laura Pausini: “Riabbracciarla? Preferisco stare con i miei gatti, pensa solo ai soldi”
Cronaca / Maltempo in Friuli, la disperazione della chef Antonia Klugmann: “Ristorante sott’acqua"
Cronaca / Pietro Orlandi: “Un magistrato mi disse che anche il corpo di Emanuela poteva essere sotto la Casa del Jazz”
Cronaca / Roma, giovane morto dopo un volo di 12 metri dal balcone di un b&b: arrestato il coinquilino
Cronaca / Bambino di 9 anni sgozzato dalla madre, gli allarmi inascoltati del padre
Cronaca / Trieste, madre uccide il figlio di 9 anni tagliandoli la gola
Cronaca / La denuncia di Fedez e Mr. Marra: "Due finti poliziotti sono venuti a cercarci"
Cronaca / Le famiglie italiane e il benessere psicologico: nel 2024 il 60% della popolazione ha sofferto di ansia e stress