Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Nocera Inferiore, morta una donna di 33 anni incinta al quarto mese: aveva il Covid

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 28 Nov. 2020 alle 17:53 Aggiornato il 28 Nov. 2020 alle 17:54
184
Immagine di copertina

Nocera Inferiore, donna di 33 anni incinta al quarto mese morta: aveva il Covid

Una donna di 33 anni, incinta al quarto mese, è morta per complicanze legate al Covid-19Nocera Inferiore: la giovane, Veronica Stile, lavorava come avvocato ed era in attesa del suo secondo figlio. Grande sconforto nell’intera comunità dell’Agro nocerino sarnese: il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha proclamato il lutto cittadino. “La luce si è spenta – ha scritto il primo cittadino su Facebook – nel cuore dei nocerini. Non saprei dire ora quanto il Covid c’entri in questa tragedia. Ma qualunque causa non spiega e non rende accettabile che una ragazza, bellissima, sbocciata alla vita e portatrice con sé di altra vita, possa spegnersi così”.

La donna era stata ricoverata a Napoli, dopo essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus e l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Lascia il marito, l’imprenditore ed ex calciatore Rosario Stanzione, e una bimba di tre anni. I funerali della 33enne si sono svolti nel pomeriggio di oggi. Cordoglio è stato espresso anche dalla Nocerina Calcio, squadra in cui ha militato il marito, e dalla Fondazione Fioravante Polito.

Leggi anche: 1. Calabria, Lombardia e Piemonte diventano arancioni da domenica. Liguria e Sicilia gialle / 2. Coronavirus, Iss: “Decrescita dei contagi ma a Natale evitate aggregazioni e spostamenti” / 3. Coronavirus, verso la chiusura dei ristoranti a Natale e Santo Stefano

4. Covid, la Svizzera apre le piste da sci: “Nessun focolaio, italiani benvenuti” / 5. Vaccino Astrazeneca, Pregliasco a TPI: “Per dire che è efficace al 90% ora servono nuovi approfondimenti” / 6. Chi è Guido Longo, il nuovo commissario alla Sanità della Calabria

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

184
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.