Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

L’orrore di Fedez sui social: “Ha scaricato le foto di mio figlio Leone per dire che è morto di Coronavirus”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 27 Mar. 2020 alle 11:01 Aggiornato il 27 Mar. 2020 alle 11:01
2.1k
Immagine di copertina

L’orrore di Fedez sui social: “Ha scaricato le foto di mio figlio Leone per dire che è morto di Coronavirus”

“Qualcuno ha scaricato le foto di mio figlio per dire che è morto di Coronavirus”. E’ lo sconvolgente episodio raccontato da Fedez e riguardante suo figlio Leone, avuto da sua moglie Chiara Ferragni. Per dimostrare quanto accaduto, il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo screenshot di un post, decisamente indecente, su uno dei tanti gruppi Facebook nati in questi giorni di emergenza Coronavirus per invitare le persone a rimanere nelle proprie case. “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio, Leone di 2 anni e mezzo… Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. State a casa”, è quanto recita la didascalia del post social, nel quale è presente anche la fotografia del figlio di Fedez e della nota fashion blogger.

“Sono senza parola, ma quanto fai schifo?”, è la domanda che si è posto il marito della Ferragni mentre denunciava la vicenda sul profilo Ig. “Se una persona – ha poi aggiunto Fedez – arriva a fare dei gesti del genere lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricato le foto di mio figlio per dire che era morto di coronavirus. Eccoti, complimenti, hai vinto. Co***** del giorno”.

Leggi anche: 1. ESCLUSIVO TPI: Una nota riservata dell’Iss rivela che il 2 marzo era stata chiesta la chiusura di Alzano Lombardo e Nembro. Cronaca di un’epidemia annunciata / 2. Coronavirus, i numeri in Italia non tornano. Contagi troppo bassi e decessi troppo alti

3. La fiera del gelato di Rimini a gennaio e quegli stand di Wuhan e Codogno nello stesso padiglione (di Selvaggia Lucarelli) / Chapeau, Mario Draghi: hai spiegato ai tedeschi che col loro ottuso rigorismo, in questa battaglia si muore (di Luca Telese)

TUTTE ULTIME LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

2.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.