Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Coronavirus, esce di casa per cercare una prostituta: uomo denunciato a Torino

L'uomo ha violato le disposizioni emanate dal governo per l'emergenza Covid-19 per andare alla ricerca di una lucciola

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 11 Mar. 2020 alle 16:17
1.6k
Immagine di copertina

Coronavirus, esce di casa per cercare prostituta: uomo denunciato a Torino

Un uomo di 33 anni è stato denunciato a Torino per aver violato le disposizioni adottate per l’emergenza Coronavirus: secondo quanto ricostruito, infatti, il 33enne è uscito di casa per cercare una prostituta. La vicenda è avvenuta nella serata di martedì 10 marzo. L’uomo è stato sorpreso poco fuori dalla sua abitazione da una pattuglia della squadra volante della polizia. Quando gli agenti gli hanno chiesto perché si trovasse fuori dal suo appartamento nonostante il divieto a causa dell’epidemia di Covid-19, l’uomo ha ammesso, imbarazzato, che si trovava in giro perché in cerca di una prostituta.

Coronavirus, mercato di via Meda a Milano pieno di gente nonostante i divieti

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

Per il 33enne, che ha violato le disposizioni previste nel Dcpm, promulgato lo scorso 9 marzo, che prevede sostanzialmente che si esca di casa solamente per esigenze lavorative, motivi di salute e necessità, è scattata subito la denuncia per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità. Poco prima, sempre a Torino, gli agenti avevano colto in flagrante due uomini di 38 e 45 anni che si erano introdotti in un negozio dopo averne rotto la vetrata a calci. Per loro è scattato l’arresto per tentato furto aggravato in concorso e la denuncia per l’inosservanza dei provvedimenti governativi.

Leggi anche:

1. Le notizie sull’epidemia di Coronavirus in Italia / 2. Le notizie sull’epidemia di Coronavirus nel mondo

1.6k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.