Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Coronavirus, Rinascente chiude negozi fino al 3 aprile

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Mar. 2020 alle 22:48
0
Immagine di copertina

Coronavirus: Rinascente chiude negozi fino al 3 aprile

La Rinascente chiude i propri negozi in tutta Italia fino al 3 aprile di fronte all’emergenza Coronavirus. Lo si legge in una nota del gruppo, in cui si spiega che la decisione è stata presa “alla luce di quanto sta accadendo nel nostro Paese. Se le condizioni sanitarie e le disposizioni normative lo consentiranno, saremo felici di poter anticipare la riapertura”.

“Il nostro Paese gode della presenza di tantissimi eroi che in questo momento, e dall’inizio dell’emergenza, sono in prima linea a rischiare la propria incolumità per garantirci un ritorno alla normalita’”, sottolinea Rinascente riferendosi a medici, infermieri e operatori sanitari. “Rinascente non è solo shopping: è soprattutto impegno costante sul territorio, promozione della cultura e delle buone pratiche, che in questo caso ci spingono a contribuire con un gesto concreto al contenimento della diffusione del virus Covid-19 con impegno, costanza e lungimiranza”, conclude.

Leggi anche: 1. “Ora mettiamo da parte la competizione”: le due più grandi aziende tessili italiane uniscono le forze per resistere al Coronavirus / 2. Emergenza Coronavirus: tutte le catene di abbigliamento che hanno deciso di chiudere, da Calzedonia a Coin 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.