Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:07
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Polemiche per il prezzo della colazione da Carlo Cracco: “Non ascoltate i cretini che fanno post sensazionalistici”

Immagine di copertina

Carlo Cracco e le polemiche per il prezzo della colazione nel suo ristorante

Carlo Cracco di nuovo al centro delle polemiche a causa del prezzo della colazione servita nel suo ristorante situato nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Lo chef, però, questa è volta è finito suo malgrado nel “mirino” del web non per un prezzo spropositato per una colazione ma anzi per un costo considerato giusto e addirittura basso per il tipo di locale.

A lanciare la provocazione è stato un post del gruppo Facebook “Milano Segreta” in cui è stato fotografato lo scontrino di una colazione fatta da Cracco in Galleria: 4,80 euro per un cappuccino e una brioche.

“Questo è il risultato al bancone di quello che ho pagato facendo colazione da Cracco in Galleria, con una brioche che te la ricordi tutta la vita, stoviglie d’argento e porcellana” si legge nel post.

“Che se state ad ascoltare i cretini che fanno post sensazionalistici lamentandosi di prezzi esorbitanti, che si mettono seduti, serviti e riveriti in galleria, state freschi…!! Praticamente la colazione all’autogrill costa di più!!!”.

Il post, però, ha subito sollevato numerose polemiche tra chi ha messo in discussione la veridicità dello scontrino e chi ha giudicato comunque alto il prezzo della colazione.

“Per chi dice che è troppo anche 4,80 €, vi ricordo che parliamo di alta pasticceria, in Galleria. Altrimenti potete sempre andare in un bar normale con la brioche decongelata e il cucchiaino di Ikea” è stata la replica dell’autore del post.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Cronaca / Educare i propri figli alla città o alla natura? Due modelli a confronto
Cronaca / Single e felici di esserlo: “Perché abbiamo scelto di restare soli”
Cronaca / Democrazia domestica e social: la rivoluzione dei genitori Millennials
Cronaca / Scegliere la semplicità è un atto di resistenza
Cronaca / Questo modello di vita ci ha resi soli. Ma è ancora possibile vivere in modo diverso
Cronaca / L’Italia non è un Paese per giovani
Cronaca / I social uccidono i legami stabili? Chiara Saraceno a TPI: “Le relazioni hanno bisogno di luoghi, tempi e occasioni per svilupparsi”