Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Carabinieri Piacenza: in caserma festini hard con escort e transessuali e sesso in cambio di droga

Immagine di copertina

Carabinieri Piacenza: in caserma festini hard e sesso in cambio di droga

Festini hard con escort e transessuali brasiliani, sesso in cambio di droga: così i carabinieri di Piacenza “profanavano” la caserma Levante di via Caccialupo. A rivelare gli ulteriori dettagli dell'”atteggiamento criminale” della squadra composta da 6 carabinieri, arrestati lo scorso 22 luglio con l’accusa di spaccio, pestaggi e torture, sono i pm Matteo Centini e Antonio Colonna. Secondo i magistrati, che hanno ricostruito la vicenda grazie alle indagini del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza, nella caserma di Piacenza, i carabinieri, guidati dall’appuntato Giuseppe Montella, nascondevano parte della droga che veniva sequestrata e poi rivenduta attraverso una rete di pusher, teneva i soldi guadagnati grazie allo spaccio nella cassaforte comune e organizzava festini hard.

È il caso, già emerso nella giornata di giovedì 23 luglio, di una vera e propria orgia organizzata nell’ufficio del comandante Marco Orlando, mentre quest’ultimo non è presente, insieme a due donne, presumibilmente escort. A raccontare l’episodio è lo stesso Montella a un collega. Il festino è organizzato dall’appuntato per festeggiare un collega. “Urlava come una dannata. Il cappello di Orlando, la giacca, ha buttato tutte le pratiche per terra. Era un bordello” rivela il carabiniere. Ma il sesso, all’interno della caserma Levante di via Caccialupo, era una vera e propria ossessione per i carabinieri arrestati. Un ex informatore, che ha dato il via alle indagini, ha infatti raccontato di “una ragazza ucraina o russa tossica che quando è in astinenza si rivolge a Montella che la fa andare in caserma e gli dà la droga dietro prestazioni sessuali”. Lo stesso informatore racconta anche di festini, organizzati sempre all’interno della caserma, con una transessuale brasiliana.

Leggi anche: 1. Carabinieri Piacenza, nelle intercettazioni gli audio delle torture e dei pestaggi agli arrestati: “Questo l’abbiamo quasi ucciso” / 2. Piacenza, anche un’orgia nella caserma dei carabinieri arrestati. Il gip: “Presenti due donne, forse escort” / 3. Caserma Piacenza, storia del carabiniere che si è rifiutato di commettere illeciti / 4. Carabinieri arrestati a Piacenza, la madre di Montella lo difende: “È un bravo ragazzo, parlano di Gomorra perché veniamo da Napoli. I soldi? Mi aveva detto di averli vinti al Superenalotto”

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona