Coronavirus:
positivi 13.428
deceduti 34.938
guariti 194.273

Bari, bambino di 12 anni morto soffocato da una mozzarella davanti a mamma e sorella

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 30 Giu. 2020 alle 12:05
172
Immagine di copertina

Bari, bambino di 12 anni morto soffocato da una mozzarella

Tragedia a Noci, in provincia di Bari: un bambino di 12 anni è morto soffocato da una mozzarella, che gli ha ostruito le vie respiratorie fino a togliergli la vita per soffocamento. E’ accaduto ieri, lunedì 29 giugno, durante il pranzo: il bambino, Domenico Antonacci, era nella casa di famiglia e stava pranzando insieme alla mamma e a una delle sorelle. All’improvviso, quando ha ingoiato la piccola mozzarella, ha iniziato a non riuscire a respirare. La madre e la sorella hanno provato ad aiutarlo, ma senza riuscirci. Quando sono arrivati i soccorritori del 118, allertati dalla famiglia, ormai non c’era più nulla da fare: il bambino di 12 anni era morto. Sull’accaduto adesso indagano i militari di Noci, coordinati dalla procura di Bari, che avranno il compito di ricostruire la dinamica della tragedia.

Leggi anche:

1. Un video mostra crudeltà e impatto ambientale dietro la mozzarella di bufala / 2. ESCLUSIVO: “Ho lavorato sotto copertura negli allevamenti intensivi. Ecco cosa ho visto” / 3. Per Natale a Napoli arriva il pandoro alla mozzarella di Bufala

172
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.