Per Natale a Napoli arriva il pandoro alla mozzarella di Bufala: ecco dove comprarlo

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Dic. 2019 alle 09:34
130
Immagine di copertina
Il pandoro alla mozzarella di bufala

Napoli, per Natale arriva il pandoro di mozzarella di bufala

Una mozzarella di bufala tipica campana a forma di pandoro è realtà. La forma è quella del dolce tipico di Natale, a stella. Solo che è bianca e piena di latte. Si tratta proprio di una bella mozzarella natalizia.

Un’idea originale che viene da Napoli e dintorni, terra madre di queste prelibatezze nostrane. La foto del pandoro alla mozzarella di bufala è diventata virale su Facebook dopo la condivisione del ristorante di Ercolano (Napoli) Casa Maryá, che ha ideato il piatto.

L’immagine è stata condivisa su Facebook ed è stata ripresa da numerosi siti internet totalizzando centinaia di like. Alcuni utenti hanno messo anche in discussione la veridicità del prodotto, ma è tutto vero.

Il ristorante ha anche comunicato che il pandoro di mozzarella di bufala esiste davvero e che è possibile ordinarlo contattando il locale. Come ogni prodotto virale è nata subito l’imitazione.

Pandoro di mozzarella di bufala: dove comprarlo e acquistarlo

Il pandoro di mozzarella di bufala pesa circa un mezzo ed è possibile ordinarlo per esibirlo sulle tavole imbandite per il Natale contattando il locale.

La catena di supermercati Piccolo lo ha messo in vendita: 1 kg al costo di 14.90 euro.

“Tutti ne parlano…tutti lo vogliono…Il vero Pandoro di mozzarella è solo da i Supermercati Piccolo! Diffidate dalle Bufale!”, scrive l’account.

pandoro mozzarella di bufala

Leggi anche:

Cracco, Barbieri e Cannavacciuolo è sfida di panettoni: ecco quanto costano i dolci di Natale “stellati”

130
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.